Sell-Fi

FCA Bank presto rinnoverà la sua immagine e insieme a lei anche molte altre cose cambieranno: un nuovo sistema gestionale dovrà essere utilizzato da tutti i dipendenti. Cambieranno le modalità d’archiviazione, l’organizzazione dei documenti, dei file e molto altro. 

FCA Bank vuole dare questa notizia ai suoi dipendenti nel miglior modo possibile, convincendo tutti gli operatori ed incentivarli ad aiutarsi reciprocamente. I dipendenti non si dovranno sentire spaesati.

Anno

2018

Agenzia

Ogilvy Italia

Credit

Ileana Dominici – Alessandra Ciccardi

Logo e naming

La nuova piattaforma gestionale si chiamerà SELL – Fi.
FCA Bank vuole coinvolge le persone che gestiranno questa piattaforma, ovvero i suoi dipendenti, e preparali al cambiamento nel miglior modo possibile, convincendo tutti gli operatori ad aiutarsi reciprocamente.

 

io c’entro”, un messaggio inclusivo e motivazionale per valorizzare la condivisione e il senso d’appartenenza ad un sistema aziendale, quello di FCA Bank. Un sistema fatto di relazioni e partecipazioni attive per raggiungere obiettivi comuni.

Team building

Il SELL-Fi Team Day, una giornata all’insegna della conoscenza, a colpi di cucchiaio davanti al calore dei fornelli. I dipendenti responsabili di ogni settore organizzativo avranno l’occasione di conoscersi tra di loro grazie alla condivisione di un’esperienza informale e divertente, dove l’interazione è necessaria per il raggiungimento di uno scopo comune.

Invito informale

Per incoraggiare i dipendenti alla partecipazione dell’evento e valorizzare la loro unicità, gli verrà consegnato un ulteriore invito. Si tratta di una scatola contenente un grembiule in omaggio e il menu della loro prossima cena.

Accoglienza
evento

Gli elementi geometrici della corporate di FCA Bank diventano vere e proprie cornici fotografiche.  Un’installazione creata ad hoc per l’evento, accoglierà all’ingresso i dipendenti, immortalando il momento per renderlo pubblico, perché al centro di questo grande progetto ci sono loro.

Regalo di benvenuto

Una shopping bag sarà data ad ogni partecipante al momento del suo arrivo. All’interno si potranno trovare diversi materiali che accoglieranno il dipendente.

Subscribe to our
newsletter!

Subscribe and read every monday morning
fresh tips to organize your routine!