Babbo Bonifanti

Per il prossimo Natale, Bonifanti (azienda piemontese che dal 1932 produce Panettoni e Colombe) vuole realizzare una latta da collezione limited edition. L’obbiettivo è quello di rinnovare lo spirito del Natale, prendendo in considerazione tre fattori fondamentali: tradizione, qualità e famiglia. Il tutto in collaborazione con IED (Istituto Europeo di Design).

Il 25 dicembre è sempre una grande emozione. La musica è nell’aria e Babbo Bonifanti vuole dare vita a un qualcosa di nuovo e magico, facendo tornare bambini anche i più grandi. “Un Natale senza musica è come un panettone senza zucchero”.

Anno

2017

Agenzia

Assente

Credit

Ileana Dominici

Latta da collezione

Babbo Natale Bonifanti bussa nelle case delle famiglie, vuole regalare bontà e spensieratezza.  Nella latta vengono illustrati una serie di personaggi natalizi che danzando e giocano con un pentagramma, tra le note di una nuova melodia.

Riproduci video

Musica

Un cd si trova all’interno della scatola di latta. Per l’occasione è stata infatti appositamente incisa una melodia a pianoforte.

Un racconto per i più piccoli...

Dopo il pranzo natalizio, c’è chi gioca, chi si riposa e chi canta, si ride e si scherza.  I bambini corrono, gioiscono e saltano. Una buona fiaba non potrà che intrattenerli o cullare la notte del loro felice Natale.

Cuscini

Per scaldare l’aria natalizia e incentivare la fantasia dei bambini, è possibile  anche acquistare i cuscini dei personaggi. Il gadget è personalizzato con il logo dell’azienda, stampato in basso a destra.

Shopping bag

Come non inserire tutti questi bellissimi acquisti in una borsa creata appositamente per l’occasione?

Facebook

La pagina Facebook dell’azienda promuove la nuova veste grafica con appositi post e immagini.

Subscribe to our
newsletter!

Subscribe and read every monday morning
fresh tips to organize your routine!