Back to School

Per il rientro a casa e il ritorno a scuola dopo l’estate, Nutella vuole attivare un’operazione “Back to School”, per aumentare la frequenza di consumo e stimolare l’acquisto.

Come aiutare i propri figli a “Ricominciare la scuola alla grande con Nutella”? Una mamma sa bene che per affrontare una giornata con i più piccoli ci vuole una marcia in più!

Categoria
Anno

2019

Agenzia

Ogilvy

Credit

Ileana Dominici

Label, gadget e punto vendita.

Gli elaborati sono stati messi o in produzione a settembre del  2018, a livello internazionale.

All’interno del vasetto, incollate sul tappo, si possono trovare 8 etichette.
Sono tutte diverse, pronte per essere personalizzate con il proprio nome
attaccate sui quaderni scolastici.

nutella ileana dominici, studio di comunicazione pubblicitaria domilea

Comunicato Stampa

Per l’occasione è stato pubblicato un articolo su YouMark, testata giornalistica online di marketing e comunicazione.

nutella ileana dominici, studio di comunicazione pubblicitaria domilea
ALTRI PROGETTI
Previous
Next
ALCUNI ESEMPI