Linea cosmetica

Forèstia è un nuovo brand, un erboristeria, un piccolo shop che nasce online e si espande con l’apertura di una bottega in periferia di Milano.

Un progetto fuori dagli schemi questo, in quanto la progettazione del logo viene ideata in maniera molto unica e naturale nel vero senso della parola. Il brand prende realmente vita dalla raccolta di erbe, foglie e fiori, gli stessi ingredienti dei suoi prodotti in vendita.

Categoria
Anno

2023

Credit

Ileana Dominici

Linea cosmetica

Forèstia è un nuovo brand, un erboristeria, un piccolo shop che nasce online e si espande con l’apertura di una bottega in periferia di Milano.

Un progetto fuori dagli schemi questo, in quanto la progettazione del logo viene ideata in maniera molto unica e naturale nel vero senso della parola. Il brand prende realmente vita dalla raccolta di erbe, foglie e fiori, gli stessi ingredienti dei suoi prodotti in vendita.

Categoria
Anno

2023

Credit

Ileana Dominici

creazione logo per prodotti estetici, cliente dell'agenzia di comunicazione a Torino
ALTRI PROGETTI
Selezione dei progetti grafici - Fondazione CRC
Selezione dei progetti grafici - Settore abbigliamento
Selezione dei progetti grafici - Settore food
Selezione dei progetti grafici - Settore food
Selezione dei progetti grafici - Settore cosmetica
Selezione dei progetti grafici - jaguar Settore automotive
Selezione dei progetti grafici - land rover Settore automotive
cover dei Progetti grafici - bonifanti settore food
Selezione dei progetti grafici - fca bank Settore automotive
Copertina del progetto per crodino per agenzia di Comunicazione a Torino: domilea studio
Previous
Next