Home Campagna integrata

Portfolio Category: Campagna integrata

11 Luglio 2023

Rondò dei Talenti – eventi

Rondò dei Talenti – eventi Nel 2022 la Fondazione CRC di Cuneo ha dato vita al “Rondò dei Talenti“,  trasformando l’ex sede di Ubi Banca in un nuovo Polo Educativo aperto a tutte le fasce d’età. Il progetto si sviluppa intorno al tema del talento per dare impulso alla crescita, alla conoscenza, alla nascita di…

2 Marzo 2023

Oro Saiwa – Vitasnella

Fatti bene ogni giorno Mondelēz vuole incentivare l’acquisto del biscotto Oro Saiwa classico nei maggiori punti vendita, creando una comunicazione insieme ad altri suoi prodotti. Vitasnella Cereal Yo è il prodotto di punta e ideale per essere venduto insieme ai biscotti Oro Saiwa. Un’isola promozionale all’interno dei supermercati incetiverà la vendita. Categoria Campagna integrata, Store…

2 Marzo 2023

Jagermeister

Porta la darker night a casa Jägermeister desidera educare il proprio target a consumare il prodotto sempre a basse temperature, in quanto molto più buono! Categoria Campagna integrata, Digital, Store Anno 2018 Agenzia Ogilvy Italia Credit Ileana Dominici Porta la darker night a casa Jägermeister desidera educare il proprio target a consumare il prodotto sempre…

2 Marzo 2023

L’estate inizia da dentro

L’estate inizia da dentro L’azienda Danone vuole intensificare le vendite dei prodotti Activia, valorizzando il nuovo ampliamento della loro gamma. Sono in arrivo nuovi gusti per chi ama prendersi cura del proprio intestino.  Con i prodotti Activia si possono vincere fantastici premi, per un’estate più fresca e senza pensieri. Con Activia si può essere liberi…

1 Marzo 2023

Bonifanti

Babbo Bonifanti Per il prossimo Natale, Bonifanti (azienda piemontese che dal 1932 produce Panettoni e Colombe) vuole realizzare una latta da collezione limited edition. L’obbiettivo è quello di rinnovare lo spirito del Natale, prendendo in considerazione tre fattori fondamentali: tradizione, qualità e famiglia. Il tutto in collaborazione con IED (Istituto Europeo di Design). Il 25…

1 Marzo 2023

FCA “mela” compro usata

“Mela” compro usata FCA Bank vuole incoraggiare le persone all’acquisto di un’auto usata. Con FCA Bank è possibile usufruire di un finanziamento agevolato, fare uno strappo alla regola e permettersi qualcosina in più. La mela, simbolo universale del desiderio e dell’occasione tentatrice, è la protagonista della campagna FCA Bank sull’usato. Il messaggio è giocoso e…

1 Marzo 2023

FCA Bank – Sell Fi

Sell-Fi FCA Bank presto rinnoverà la sua immagine e insieme a lei anche molte altre cose cambieranno: un nuovo sistema gestionale dovrà essere utilizzato da tutti i dipendenti. Cambieranno le modalità d’archiviazione, l’organizzazione dei documenti, dei file e molto altro.  FCA Bank vuole dare questa notizia ai suoi dipendenti nel miglior modo possibile, convincendo tutti…

30 Agosto 2021

Nutella – Back to school

Back to School Per il rientro a casa e il ritorno a scuola dopo l’estate, Nutella vuole attivare un’operazione “Back to School”, per aumentare la frequenza di consumo e stimolare l’acquisto. Come aiutare i propri figli a “Ricominciare la scuola alla grande con Nutella”? Una mamma sa bene che per affrontare una giornata con i…

Recent Posts

    Recent Comments

    Nessun commento da mostrare.

    Archives

    Nessun archivio da mostrare.

    Categories

    • Nessuna categoria
    • Nessuna categoria