"Mela" compro usata

FCA Bank vuole incoraggiare le persone all’acquisto di un’auto usata. Con FCA Bank è possibile usufruire di un finanziamento agevolato, fare uno strappo alla regola e permettersi qualcosina in più.

La mela, simbolo universale del desiderio e dell’occasione tentatrice, è la protagonista della campagna FCA Bank sull’usato. Il messaggio è giocoso e diretto, regala memorabilità e crea un rapporto di immediata complicità con il cliente.

Anno

2019

Agenzia

Noodles Comunicazione

Credit

Ileana Dominici

Campagna stampa

Allestimento concessionari

I concessionari affiliati saranno rivestiti con il claim dell’iniziativa. Ad accogliere i clienti, i colori di FCA, mele in regalo, e pieghevoli esplicativi.

Video

Un piccolo video compare di tanto in tanto sulle tv, all’interno del concessionario. La mela rimane protagonista dell’iniziativa e l’invito a lasciarsi tentare è ridondante. La chiusura del video è accompagnata da un sonoro che evoca un bel morso.

Subscribe to our
newsletter!

Subscribe and read every monday morning
fresh tips to organize your routine!