"Mela" compro usata

Anno: 2019
Agenzia: Noodles Comunicazione
Credit: Ileana Dominici, Claudia Capogreco

FCA Bank vuole incoraggiare le persone all’acquisto di un’auto usata. Con FCA Bank è possibile usufruire di un finanziamento agevolato, fare uno strappo alla regola e permettersi qualcosina in più.

La mela, simbolo universale del desiderio e dell’occasione tentatrice, è la protagonista della campagna FCA Bank sull’usato. Il messaggio è giocoso e diretto, regala memorabilità e crea un rapporto di immediata complicità con il cliente.

1. Campagna stampa

2. Allestimento concessionari

I concessionari affiliati saranno rivestiti con il claim dell’iniziativa. Ad accogliere i clienti, i colori di FCA, mele in regalo, e pieghevoli esplicativi.

3. Video

Un piccolo video compare di tanto in tanto sulle tv, all’interno del concessionario. La mela rimane protagonista dell’iniziativa e l’invito a lasciarsi tentare è ridondante. La chiusura del video è accompagnata da un sonoro che evoca un bel morso.

What
We Achieved

Et diam id justo ultrices leo semper Iaculis imperdiet senectus iaculis lorem vel consectetur augue utnim proin posuere non aliquet non vesti bulum a condimentum ermen tum suspendisse euismod viverra sed bibendum morbi massa id nibh iero egestas nisl justo.

Subscribe to our
newsletter!

Subscribe and read every monday morning
fresh tips to organize your routine!