Home Store

Portfolio Category: Store

2 Marzo 2023

Oro Saiwa – Vitasnella

Fatti bene ogni giorno Mondelēz vuole incentivare l’acquisto del biscotto Oro Saiwa classico nei maggiori punti vendita, creando una comunicazione insieme ad altri suoi prodotti. Vitasnella Cereal Yo è il prodotto di punta e ideale per essere venduto insieme ai biscotti Oro Saiwa. Un’isola promozionale all’interno dei supermercati incetiverà la vendita. Categoria Campagna integrata, Store…

2 Marzo 2023

Kinder

Un Natale da incorniciare Per il Natale del 2018 anche Kinder vuole regalare ai più piccoli molta gioia e aumentare le vendite nel mese di dicembre. Per far questo intende attivare un’operazione commerciale anche all’interno dei punti vendita. Alimentando l’attesa del grande giorno, Kinder regala un dolcissimo Natale tutto da scoprire.  I più piccoli sono…

2 Marzo 2023

Alcon – Air Optix

Programma fedeltà Alcon, azienda leader mondiale per la cura degli occhi in campo chirurgico visivo, vuole attivare un programma loyalty. Desidera fidelizzare maggiormente i propri clienti, quelli che utilizzano ogni giorno le loro lenti a contatto. Alcon dà la possibilità d’affrontare l’estate con una marcia in più, pensando maggiormente a se stessi, ma soprattutto risparmiando….

2 Marzo 2023

Jagermeister

Porta la darker night a casa Jägermeister desidera educare il proprio target a consumare il prodotto sempre a basse temperature, in quanto molto più buono! Categoria Campagna integrata, Digital, Store Anno 2018 Agenzia Ogilvy Italia Credit Ileana Dominici Porta la darker night a casa Jägermeister desidera educare il proprio target a consumare il prodotto sempre…

2 Marzo 2023

L’estate inizia da dentro

L’estate inizia da dentro L’azienda Danone vuole intensificare le vendite dei prodotti Activia, valorizzando il nuovo ampliamento della loro gamma. Sono in arrivo nuovi gusti per chi ama prendersi cura del proprio intestino.  Con i prodotti Activia si possono vincere fantastici premi, per un’estate più fresca e senza pensieri. Con Activia si può essere liberi…

1 Marzo 2023

FCA “mela” compro usata

“Mela” compro usata FCA Bank vuole incoraggiare le persone all’acquisto di un’auto usata. Con FCA Bank è possibile usufruire di un finanziamento agevolato, fare uno strappo alla regola e permettersi qualcosina in più. La mela, simbolo universale del desiderio e dell’occasione tentatrice, è la protagonista della campagna FCA Bank sull’usato. Il messaggio è giocoso e…

1 Marzo 2023

Crodino

Il momento crodino L’azienda Campari Group, per Crodino, vuole sottolineare quanto sia piacevole il momento dell’aperitivo in Italia. Siamo sempre di corsa, tra lavoro, commissioni e impegni personali che a volte ci dimentichiamo quanto sia importante rilassarci anche solo cinque minuti. Per fare un aperitivo non c’è bisogno di andare per forza in un bar…

1 Marzo 2023

Galup – allestimento vetrine

Allestimento vetrine Galup (azienda alimentare italiana, specializzata nella produzione di dolci) per il prossimo Natale vuole dare un tocco di vita ai suoi punti vendita e stupire i passanti con il suo nuovo allestimento vetrina. Categoria Store Anno 2020 Agenzia Noodles Comunicazione Credit Ileana Dominici Allestimento vetrine Galup (azienda alimentare italiana, specializzata nella produzione di…

30 Agosto 2021

Nutella – Back to school

Back to School Per il rientro a casa e il ritorno a scuola dopo l’estate, Nutella vuole attivare un’operazione “Back to School”, per aumentare la frequenza di consumo e stimolare l’acquisto. Come aiutare i propri figli a “Ricominciare la scuola alla grande con Nutella”? Una mamma sa bene che per affrontare una giornata con i…

Recent Posts

    Recent Comments

    Nessun commento da mostrare.

    Archives

    Nessun archivio da mostrare.

    Categories

    • Nessuna categoria
    • Nessuna categoria